♥ DONA ORA

Partecipa al cambiamento di coloro che diventeranno gli uomini e le donne di domani:

la Tua donazione sarà di supporto ai progetti della Fondazione rivolti ai bambini e ai loro insegnanti all’insegna dei principi fondamentali della solidarietà e dell’eccellenza e fare in modo di eliminare e superare situazioni di svantaggio che limitano l’accesso allo studio.

Ricorda che le donazioni in favore di Fondazione Formazione Onlus godono dei benefici fiscali stabiliti per legge: sarà cura del servizio sostenitori inviare il riepilogo fiscale in modo tale da poter godere dei benefici suddetti.

DONANDO IL TUO 5X1000 ALLA FONDAZIONE

compila il modulo 730, il CU 2016 oppure il Modello Unico

firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”

indica il codice fiscale di Fondazione FormAzione Onlus: 92249920288

Chi può donare il 5xmille?
La donazione del 5xmille rappresenta un costo aggiuntivo per il contribuente?
È in alternativa all’8xmille?
Cosa devo fare esattamente affinchè il mio contributo vada a Fondazione Formazione Onlus?
Quali sono le scadenze?
DIRETTAMENTE SUL CONTO CORRENTE

Puoi donare la cifra che vuoi a sostegno dei nostri progetti

FONDAZIONE FORMAZIONE